Birra Curù la Rossa dei Siciliani

4,00 

Birra Curù la Rossa dei Siciliani 33 cl

La Sicilia non smette mai di sorprendere soprattutto quando si tratta di sapori, profumi e gusto. Questa terra, tra le altre eccellenze, produce delle ottime Birre Artigianali come la Birra Curù la Rossa realizzata con ricetta antica facendo  uso di materie prime rigorosamente del territorio regionale

Disponibile

 

Birra Curù la Rossa dei Siciliani 33 cl

Birra Curù la Rossa dei Siciliani : La Sicilia non smette mai di sorprendere soprattutto quando si tratta di sapori, profumi e gusto. Questa terra, tra le altre eccellenze, produce delle ottime Birre Artigianali come la Birra Curù la Bionda realizzata con ricetta antica facendo  uso di materie prime rigorosamente del territorio regionale

Birra Curù la Bionda dei Siciliani - Artigianale

In Sicilia tutto assume un gusto particolare che sembra riflettere le caratteristiche uniche di questa terra e dei suoi abitanti. Andrea Camilleri, con delle brevi frasi, riusciva a riassumere benissimo il vero carattere dei suoi conterranei

Nemmeno a dirlo, in Sicilia puoi trascorrere piacevolissime giornate godendoti il buon cibo, il mare, il sole, il barocco e tanto altro!

Se hai nostalgia di questa fantastica terra o vuoi assaporarne il gusto pur non essendo sul posto, ti suggeriamo di farti recapitare a casa tua una delle migliori birre siciliane


Con questo termine si intende un tipo non pastorizzato, non filtrato e prodotto con ingredienti selezionati senza l’uso di conservanti. Questa è inoltre una bevanda prodotta in quantità molto limitate.

Birra Curù la Bionda dei Siciliani

Al mitico re fiammingo Gambrinus (da Jan Primus), talvolta viene attribuita l’invenzione della birra. Secondo una leggenda ceca, il dio Radigost, dio dell’ospitalità, inventò la birra. Ninkasi era la dea padrona della produzione della birra al tempo degli antichi Sumeri.

Birra Curù la Rossa dei Siciliani

Sciacca è un comune italiano di 38 912 abitanti del libero consorzio comunale di Agrigento in Sicilia.

Città marinara, turistica e termale, ricca di monumenti e chiese, è il comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. È nota per il suo storico carnevale e per la ceramica.

La città si affaccia a sud sul mare. La linea di costa si estende per circa 33 km[5]. Ad est si innalza il monte Kronio alto 386 metri s.l.m., dalle cui falde scaturiscono le acque termali.

Il centro storico ha un’area di 362 271 m² (36,2271 ha), mentre l’intero territorio comunale si estende complessivamente per 191 km².

Informazioni aggiuntive

Peso 0,500 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Translate »