Bepi Tosolini

UNA STORIA DI FAMIGLIA

Bepi Tosolini :È una storia di famiglia quella dei Tosolini che inizia dal fondatore Bepi nato nel 1918, oltre 75 anni dedicati al mondo dei distillati e dei liquori. In Friuli, a pochi chilometri da Venezia, nel 1943 fonda la sua prima piccola distilleria. In quegli anni credere che la grappa, prodotto povero della tradizione contadina friulana, potesse arrivare alla ribalta dei consumi nel mondo era veramente una profezia che dopo pochi anni si sarebbe avverata in modo eclatante. È la prova di una fede incrollabile. È quanto Bepi Tosolini ha investito in questo sogno: la sua vita!

SEGUIAMO LA PRODUZIONE ARTIGIANALE DEI NOSTRI DISTILLATI PASSO DOPO PASSO DAL 1943

ARTIGIANALE

IL METODO TOSOLINI DALL’UVA AL DISTILLATO

Solo l’uva più pregiata selezionata direttamente dalla famiglia Tosolini nelle vigne del Collio e dei Colli Orientali del Friuli Venezia Giulia. Una pigiatura soffice per ottenere il mosto “FIORE” e una vinaccia umida e aromatica, distillate seguendo i tempi della natura in alambicchi artigianali.

SELEZIONI

LE SELEZIONI DEL MASTRO DISTILLATORE

Qualità, esperienza e tradizione garantiscono ai prodotti Bepi Tosolini la certezza del successo. La qualità dei nostri distillati riconosciuta nel mondo nasce dalla nostra esperienza di distillatori. L’utilizzo di alambicchi artigianali ci permette di ottenere prodotti dal sapore intenso e dal bouquet ricco e profumato che sanno dare gioia al convivio e all’amicizia. Bepi Tosolini, il piacere di regalare prodotti di qualità superiore presentati in una vasta gamma di bottiglie e confezioni di alta classe.

Grappe premium

Visualizzazione di 4 risultati

Translate »