Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono i seguenti:
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento il vostro ordine resterà prenotato per un massimo di 3 giorni. termine per ricevere il pagamento sul nostro conto corrente. Una volta verificato il pagamento la merce verrà spedita e consegnata secondo le modalità scelte in fase di ordine. Al completamento dell’ordine riceverete tutte le informazioni per completare il pagamento.
CARTA DI CREDITO
Potete pagare tramite carta di credito attraverso il nostro sistema di pagamento sicuro. Sono supportate tutte le principali carte di credito.
PAYPAL
Paypal è uno dei sistemi di pagamento più utilizzati al mondo, se siete possessori di un conto Paypal potete usare questa forma di pagamento. Potete pagare con la vostra carta di credito attraverso il circuito Paypal anche se non siete possessori di un conto. Seguite bene le istruzioni in fase di pagamento
Resi e rimborsi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine che Rewinesciacca innalza a 14 giorni rispetto ai 10 previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà procedere, alla CREAZIONE di una procedura informatica di RESO inviando una e-mail a: info@rewinesciacca.it La merce dovrà essere rispedita a R.E. Wine di Rizzuto Enrico via Cronio n 70 ,Sciacca (AG) 92019.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: , ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, R.E. Wine di Rizzuto Enrico provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.
Saranno a carico del CLIENTE: la riconsegna della merce e costi dei movimenti bancari.
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, via e-mail a: info@rewinesciacca.it entro il termine di 14 giorni dalla scoperta del difetto di conformità.
Successivamente, il cliente dovrà procedere al reso del prodotto specificando se desidera la sostituzione dell’articolo o se desidera avere il rimborso.
R.E. Wine di Rizzuto Enrico provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce.
R.E. Wine di Rizzuto Enrico si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con bonifico o riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l’acquisto.
Condizioni per le vendite INFORMATIVA LEGGE 196/2003: Vi informiamo che ai sensi dell’art.13 della legge n.196/2003 i Vostri dati personali vengono da noi utilizzati per la corretta gestione degli adempimenti obbligatori di natura civilistico-fiscale. Disposizioni generali |
terza, ai quali si rimanda come previsto dall’art. 60 del Codice del consumo. ARTICOLO 1 – Oggetto del contratto ARTICOLO 2 – Conclusione ed efficacia del contratto |
dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. ARTICOLO 3 – Disponibilità dei prodotti |
1. La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il CLIENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine. 2. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine da parte di R.E. Wine di Rizzuto Enrico, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’ordinecomunicandolo via e-mail a: info@rewinesciacca.it ARTICOLO 4 – Modalità di pagamento
|
assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento. ARTICOLO 5 – Prezzi |
ARTICOLO 6 – Diritto di recesso La merce dovrà essere rispedita a: R.E. Wine di Rizzuto Enrico Via Cronio n 70, Sciacca 92019 (Ag). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene |
sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, R.E. Wine di Rizzuto Enrico provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni. Saranno a carico del CLIENTE: la riconsegna della merce e costi dei movimenti bancari. ARTICOLO 7 – Modalità di consegna |
1. R.E. Wine di Rizzuto Enrico accetterà ordini da tutto il mondo. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine. ARTICOLO 8 – Responsabilità |
ARTICOLO 9 – Accesso al sito Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di R.E. Wine di Rizzuto Enrico e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale. ARTICOLO 10 – Pagamento in contrassegno E’ previsto il pagamento in contrassegno, questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo previsto dal corriere di € 5. |
Il pagamento del contrassegno è da considerarsi esclusivamente in contanti. ARTICOLO 11 – Isole minori Purtroppo per le spedizioni sulle isole minori non è stato possibile applicare la nostra tariffa convenzionata. Il prezzo della spedizione quindi sarà calcolato di volta in volta in base alla destinazione e comunicato al cliente prima di procedere alla conferma dell’ordine. |